2017" />
Agromatrici nel 2017 viene registrata nel sistema QuESTIO come soggetto attivo della ricerca e dell’innovazione.
QuESTIO, Quality Evaluation in Science and Technology for Innovation Opportunity, è uno strumento ideato da Regione Lombardia per promuovere l’ecosistema “dell’innovazione” inteso come insieme di soggetti diversi attivi nel campo della ricerca e innovazione, attraverso la mappatura dei Centri di ricerca e innovazione (CRTT), delle Attività Produttive e dei Cluster Tecnologici Lombardi (CTL).
QuESTIO offre visibilità ai soggetti registrati e rileva le competenze dei Centri di ricerca e innovazione (CRTT) per individuare “chi fa che cosa” in termini di servizi offerti e descrive come ogni Centro lavora attraverso specifici indicatori.
QuESTIO mappa competenze, infrastrutture, reti e collaborazioni delle Attività produttive attive nel campo dell’innovazione.
QuESTIO favorisce inoltre lo scambio di conoscenze tra i centri dell’innovazione e le Attività produttive, lo sviluppo di collaborazioni e network sia all’interno della comunità tecnico-scientifica che verso il mondo imprenditoriale, promuovendo i servizi di innovazione offerti dalle singole realtà.gromatirci
C.F. – P.IVA: 01954840185
Capitale Sociale deliberato € 10.000 i.v.
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento della Fratelli Visconti S.a.p.a. di Visconti Gianmaria & C.
Copyright © 2020 Fratelli Visconti S.a.p.a. di Visconti Gianmaria & C. Developed by Swype Lab